Evernight First And Original Italian Forum {Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife, Claudia Gray, GDR}

Per Il centro di Boston

« Older   Newer »
  Share  
Artemide96
view post Posted on 29/7/2009, 10:53




Appena arrivate ci fiondammo in un negozio di Gioielleria...poi uno di vestiti e poi un'altro di vestiti e una libreria...andammo poi in diversi negozi e dopo neanche mezz'ora dall'arrivo avevamo almeno dieci buste per uno.
Fingendomi sfiancata mi sedetti su una panchiana e tossii.
Almeno non passavo per l super forzuta con una centinaia di buste....vabbe un pò esageravo.
"Che dici?Io sono molto più rilassata...lo shopping...è lo shopping!!"anche se andremme accompagnato da un pò di sangue...continuai mentalmente...anche se avevo mangiato da poco avevo molta fame...stare così vicino agli umani mi faceva prudere la gola...e i canini mi facevano molto male...avevo sete....senza ombra di dubbio sarei dovuta scappare nei boschi per evitare la traggedia.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 12:24
Avatar

© + #everstorm

Group:
Vampiri
Posts:
24,351
Location:
whitechapel

Status:


Dopo aver girato per negozi ci lasciammo cadere su una panchina."Auff..mai fatto così tanto shopping!Se continuo così finirò la mia carta di credito entro il mese!"dissi prendendo fiato..la stanchezza aveva preso il soprassalto e adesso anche la sete..oh no..non dovevo pensare alla sete..io sono forte..devo domarla.Ma non ce la faccio più!Non bevo da tre giorni!..Mi rivolsi a Cassie "Dici che qui intorno c'è qualche scoiattolino?Di di si ti prego ç_ç" dissi implorante.
 
Top
#Rayne;little girl
view post Posted on 29/7/2009, 17:48




Era stata una giornata meravigliosa.
La mattina ero arrivata in quella spiecie di scuola per vampiri che mi sembrava più una pagliacciata che una scuola. Poi il pomeriggio giro "turistico" per Riverton e la sera shopping a Boston, il momento che adoravo di più.
Presi una delle mie innumerevoli carcredito e diedi sfogo ai miei capricci comprando diversi abiti e accessori per la mia stanza, il viso e anche il vestiario.
Portai la mia ventina di pacchi con indifferenza. Per me era normale comprare sempre tanta roba.
Adoravo fare shopping, in qualche modo mi dava soddisfazione.
Dovevo pur occupare l'eternità in qualche maniera.
Mi fermai su di una panchina completamente rilassata.
Vicino a me c'erano due ragazze che avevo visto nell'Accademia. Non le salutai perchè sembravano occupate in una conversazione e anche molto stanche.
Niente cibo uguale niente forze.
Sorrisi tra me e me contenta di aver mangiato la mattina di quel giorno stesso.
 
Top
Artemide96
view post Posted on 29/7/2009, 18:44




Cassie
Accanto a noi si sedette una vampira dell'accademia...con lei non dovevamo fingere e non parlarle mi sembrava scortese così attaccai briga.
"Avevamo in mente di fare uno spuntino...ti vuoi unire a noi?"poi rammentai..."Oh scusa...già...io sono Cassie...e lei è la mia amica Adrianna...allora che fai vieni?"chiesi speransosa.
 
Top
tobi(a)good_boy
view post Posted on 30/7/2009, 09:00




SPOILER (click to view)
e a me non mi avete nemmeno chiamatoç_ç cattiveeee<.< (e ancheparecchio esaltate u.u)
 
Top
Artemide96
view post Posted on 30/7/2009, 09:16




SPOILER (click to view)
mbe ciao Toby smettila se non ruoli in questo topic non iniziare a spoilare!!e poi che vuoi se tu no n ti ci fili e te ne vai???Noi facciamo amicizia e ciaociao Toby!
 
Top
tobi(a)good_boy
view post Posted on 30/7/2009, 09:17




SPOILER (click to view)
ma tu mi hai buttato fuori dalla camera!!! rompendomi il naso!!!! ovvio che mene vado!!!
 
Top
Artemide96
view post Posted on 30/7/2009, 09:39




SPOILER (click to view)
ti ho detto di non spoilare!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:33
Avatar

© + #everstorm

Group:
Vampiri
Posts:
24,351
Location:
whitechapel

Status:


Vidi venire verso di noi una ragazza,molto bella anche lei..l'avevo già vista all'accademia ecco!..Cassie cominciò a parlare e io intanto osservai la ragazza..aveva un'aria simpatica..decisi che potevo fidarmi e sostenni cassie."Ciao!Io sono Adrianna!..si avevamo in mente di fare un spuntino..mangerei un cinghiale xD allora che ne dici?"le dissi sorridendole e scostando tutti i pacchi e sacchetti vari.
 
Top
#Rayne;little girl
view post Posted on 30/7/2009, 12:47




Rimasi li ferma a pensare a cos'altro mancava. In effetti era un pò stancante fare shopping da sola, soprattutto se poi dovevi portare quel quintalaggio di pacchi.
La prima ragazza che si presentò fu Cassie e mi chiese se volevo unirmi al loro spuntino.
Mi alzai e feci un piccolo inchino nonostante i pacchi.
"Lieta serata. Io sono Ebony Duevely. Onorata di fare la vostra conoscenza signorine Cassie e Adrianna."
Rimasi in piedi davanti a loro scrutandole in volto prima l'una poi l'altra.
"Mi dispiace signorine credo che dovrò declinare il vostro invito. Sono appena arrivata e mi mancano parecchie cose nella mia stanza quindi credo che continuerò a fare compere. E ho anche mangiato già. Ma grazie lo stesso. E chiedo ancora scusa per aver rifiutato."
Feci un'altro inchino parlando con dispiacere ma anche con rispetto. Infondo erano mie simili.
 
Top
Artemide96
view post Posted on 30/7/2009, 12:59




Cassie
Appena gentilmente scartò il nostro invito rimasi delusa...amavo fare conoscenza ma forse..mbe forse non era per tutti così.
"O..mbe non ti preoccupare...non eri obbligata"dissi con dispiacere...uffa però...ci avevo sgnato sopra in un attimo!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 16:08
Avatar

© + #everstorm

Group:
Vampiri
Posts:
24,351
Location:
whitechapel

Status:


Appena la ragazza rifiutò l'invito,guardai Cassie..e vidi che anche lei era delusa quanto me.."Beh peccato,sarà per la prossima volta.Liete di averti conosciuta!"le dissi sorridendole.Quando Ebony si fu allontanata con tutti i pacchi,toccai una spalla a Cassie.."Allora andiamo?Così magari poi potremo raggiungere Ebony".Alzandomi mi caddero un paio di pacchi che mi chinai a raccogliere con uno scatto.
 
Top
Artemide96
view post Posted on 30/7/2009, 16:33




Cassie
Bloccai in tempo Adrianna prima che qualcuno iniziasse a spettegolare.
"Che fai!Se ti vedono così veloce e forte sicuramente s'insospettirebbero...per quanto son un pò...ritardati penserebbero fossimo alieni!"sussurrai.
Mi alzai e lascai il polso della mia amica,lentamente presi i pacchi piegando un pò le braccia per mimare lo sforzo e mi incamminai verso l'entrata del bosco.
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 16:57
Avatar

© + #everstorm

Group:
Vampiri
Posts:
24,351
Location:
whitechapel

Status:


Mi resi conto del mio errore solo quando Cassie mi fermò.Dovevo controllarmi.Non erano tutti vampiri in questo mondo.Così mi alzai sbuffando sepolta dai pacchi e seguii Cassie,che era già arrivata all'entrata del bosco.Mi affascinavano sempre i boschi.Avevano qualcosa di oscuro e misterioso.
 
Top
Artemide96
view post Posted on 30/7/2009, 17:07




Guardandomi intorno mi assicurai che nessuno ci stesse sbirciando nascosi i pacchi dietro un cespuglio ed iniziai a correre per i boschi cacciando Lepri veloci e giocando con teneri scoiattoli.
 
Top
99 replies since 29/7/2009, 10:53   868 views
  Share