Evernight First And Original Italian Forum {Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife, Claudia Gray, GDR}

Cercando un po di solitudine...

« Older   Newer »
  Share  
Miss Volturi
view post Posted on 25/6/2009, 19:17




Avevo deciso di andare in biblioteca per stare un po da sola. Quasi risi. Prima ero troppo sola, ora ero troppo in compagnia.....Comunque mi piaceva la gente di Evernight, erano tutti carini e gentili, almeno per adesso. Mi sedetti a un tavolo isolato e appoggiai la testa sulle mani. Finalmente avevo trovato un posto dove stare bene. Però mi mancava la mia vita...era più di 300 anni che vivevo così, e solo dopo la trasformazione avevo capito l'importanza e la bellezza della vita umana. Mi rilassai sulla sedia e con la testa all'indietro chiusi gli occhi......Forse Cassie e Toby mi stavano aspettando per l'allenamento, ed io me n'ero andata con la scusa di fare qualcosa....ma in realtà mi vergognavo. Non avevo mai fatto un all'enamento......non avevo mai accettato la mia vita di licantropa, perciò avevo sempre cercato di comportarmi da umana. Fino ad ora. L'arrivo ad Evernight aveva cambiato la mia vita.
 
Top
Miss Volturi
view post Posted on 26/6/2009, 19:21




Poi decisi di tornare in camera....era scortese far aspettare delle persone.
 
Top
mery2000
view post Posted on 18/8/2011, 17:49




scusa la mia ignoranza xD ma da quale libro hai preso questa parte?
 
Top
2 replies since 25/6/2009, 19:17   105 views
  Share