Evernight First And Original Italian Forum {Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife, Claudia Gray, GDR}

che dire di lui??

« Older   Newer »
  Share  
Miss Volturi
icon2  view post Posted on 2/6/2009, 17:16




Qui possiamo dire l'impressione che questo personaggio ha avuto su di noi:
Mi ha a dir poco colpita.....ha preso un pezzo del mio cuore image
 
Top
Rebecca Folchart
view post Posted on 2/6/2009, 20:36




Bhè devo dire che è molto "tenebroso", anche se sicuramente non può fare una gara con Edward di Twilight.. comunque mi piace come Claudia Gray lo ha descritto, il ragazzo un pò bullo che aiuta quelli in difficolta.. si si... bel personaggio xD xD !
 
Top
†Nerissa Death†
view post Posted on 3/6/2009, 21:19




bello, ma mi sa di ipocrita ^^
 
Top
~Fè
view post Posted on 13/6/2009, 13:23




CITAZIONE (†Nerissa Death† @ 3/6/2009, 22:19)
bello, ma mi sa di ipocrita ^^

Perchè??

Comunque anche a me è piaciuto... è il tipico ragazzo moderno... però è meglio... bello dolce altruista e fa di tutto per proteggere Bianca senza sapere che lei è ciò dalla quale lui la vuole proteggere e vabbe... da questo punto di vista mi sembra tanto Edward... anche se preferisco Edd... UOMO D'ALTRI TEMPI xD
 
Top
†Nerissa Death†
view post Posted on 13/6/2009, 18:15




boh non so... il fatto che lui se la sia presa con bianca per non avergli detto la verità (vedi la scena nel negozio d'antiquariato) mentre lui ha taciuto anche dopo che lei ha confessato non mi è piaciuto molto O.O
 
Top
~Fè
view post Posted on 13/6/2009, 22:00




CITAZIONE (†Nerissa Death† @ 13/6/2009, 19:15)
boh non so... il fatto che lui se la sia presa con bianca per non avergli detto la verità (vedi la scena nel negozio d'antiquariato) mentre lui ha taciuto anche dopo che lei ha confessato non mi è piaciuto molto O.O

Sai che anche io l'ho pensato, però poi quando sono fuggiti insieme l'ho perdonato xD
Comunque si... anche a me mi è sembrato brutto il suo comportamento in quell'occassione... avrebbe dovuto parlargliene...
 
Top
†Nerissa Death†
view post Posted on 14/6/2009, 12:24




eheh si in effetti anche io l'ho abbastanza perdonato ^^
 
Top
~Fè
view post Posted on 16/6/2009, 15:43




E come potevamo non perdonarlo... in fondo è sempre il protagonista xD Ed è adorabile!! ^^
 
Top
Artemide96
view post Posted on 9/7/2009, 13:17




il suo carattere e comportamento sono brutti...non sopporto il suo fare da so tutto io...e poi è un traditore e bugiardo perchè Bianca gli ha detto tutto quello che era...e lui non ha detto niente al suo grande amore della Croce nera...mah...non mi sembra tanto innamorato...o almeno non lo ha dimostrato...mi sembra una storiella tra bambini la loro...
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 16/7/2009, 10:15




a me ad essere sincera non piace tanto...è un bulletto ipocrita e la sua storia d'amore con bianca nn mi piace tanto...l'amore deve essere basato sulla fiducia e perciò come fa il loro rappoto ad andare avanti si mentono in continuazione...bianca confessa a lucas di essere un vampiro e lucas non le dice di essere un ammazza vampiri?!
insomma lucas nonè proprio il re degli onesti in questa storia! e poi c'è il fatto che si è fatto mordere la second volta per avere passati i poteri...nn mi piace proprio lucas...
 
Top
Artemide96
view post Posted on 17/7/2009, 12:34




molto meglio Balthazar....lui Vic e Raquel sono i migliori personaggi a parer mio...
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 17/7/2009, 17:35




anke secondo me
 
Top
boskymilk
view post Posted on 23/7/2009, 17:42




a me piace invece..non lo so perchè..anche se ha mentito a Bianca-anche lei lo ha fatto e ha detto la verità solo perchè è stata colta sul fatto!Mi piace il suo modo di fare, da bulletto ma dentro tenero..basta vedere cm stava male dopo la litigata al primo appuntamento! *_*
Oppure quando interrompe Bianca e Balthazar al ballo perchè credeva la stesse per baciare :D
Anche a me ricorda Edward però ovviamente non è paragonabile =P

ah!e quando le dice che la ama e l'amerà per sempre anche se lei gli stesse tendendo un agguato coi suoi genitori fuori il negozio di antiquariato *_*
Non è giusto che nn esistano ragazzi così!! O_o
 
Top
Artemide96
view post Posted on 25/7/2009, 09:07




mbe...io penso che il fatto di Balty è perchè lui vuole Bianca tutta per se...vabbe poi ci sono pareri...a me ha fatto questa impressione...e per quanto io cerchi dei lati positivi...mbe non li trovo...
 
Top
o0o°Sara_483°o0o
view post Posted on 29/7/2009, 16:32




CITAZIONE (boskymilk @ 23/7/2009, 18:42)
a me piace invece..non lo so perchè..anche se ha mentito a Bianca-anche lei lo ha fatto e ha detto la verità solo perchè è stata colta sul fatto!Mi piace il suo modo di fare, da bulletto ma dentro tenero..basta vedere cm stava male dopo la litigata al primo appuntamento! *_*
Oppure quando interrompe Bianca e Balthazar al ballo perchè credeva la stesse per baciare :D
Anche a me ricorda Edward però ovviamente non è paragonabile =P

ah!e quando le dice che la ama e l'amerà per sempre anche se lei gli stesse tendendo un agguato coi suoi genitori fuori il negozio di antiquariato *_*
Non è giusto che nn esistano ragazzi così!! O_o

concordo con tutto tranne sulla cosa di Edward... a me non lo ricorda per niente!
 
Top
32 replies since 2/6/2009, 17:16   691 views
  Share