Evernight First And Original Italian Forum {Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife, Claudia Gray, GDR}

Un giretto nei pressi del bosco.

« Older   Newer »
  Share  
L u c a s.
view post Posted on 9/5/2011, 18:06




Lucas.

Nei pressi del bosco di quell'accademia, non c'era un'atmosfera molto amichevole, bè, certo, non da quando mi avevano cacciato. Bianca mi mancava in un modo tremendo, come se sentissi un buco all'altezza del cuore, non avevo resistito ad andare a cercarla. <<dove sei?>> Sussurrai. Era..orribile, non averla accanto.
 
Top
nessie98
view post Posted on 9/5/2011, 18:22




Phoebe:
Stavo girando nel bosco, lontana da tutti gli altri studenti. Evernight mi faceva sempre sentire un po' a disagio, forse era per i gargoyle o per lo stil che aveva la scuola. Non lo davo mai a vedere pero', avevo notato che c'erano studenti a cui piaceva stare lì, ed altri che erano molto peggio di me. Continuavo a camminare immersa in mille pensieri, mi era sempre piaciuto stare a contatto con la natura. Ad un certo punto vidi una persona in lontananza, l'ombra di un ragazzo, stava dicendo qualcosa tra sè, mi incuriosiva parecchio, non volevo certo interromperlo però ero un pò troppo curiosa.. <<em... ciao stai aspettando qualcuno per caso?>>
 
Top
L u c a s.
view post Posted on 9/5/2011, 18:27




Lucas.
Ad un certo punto arrivò una ragazza, bionda, con gli occhi verdi, come i miei, ma meno intensi. Chi aspettavo? Bèh, la mia ragazza.
Con tutta probabilità era una ragazza umana, non aveva le caratteristiche dei vampiri, perciò potevo stare un po' tranquillo. Chissà se lei sapeva che quella era una scuola per demoni con le zanne, bah, valli a capire, la Bethany e tutti gli altri. Mi mancava Vic, e questo era un pensiero piuttosto..bizzarro, da parte mia.
<<stavo cercando la mia ragazza, sei nuova della scuola?>>
La osservai. Pensavo a Bianca, chissà dove era, chissà cosa stava facendo, chissà con chi era. Speravo vivamente che fosse rimasta in compagnia di Raquel, saperla con Balthazar mi avrebbe fatto andare il sangue al cervello.
 
Top
nessie98
view post Posted on 9/5/2011, 18:40




Phoebe:
Diceva che aspettava la sua ragazza, certo, nel bosco non ci andava quasi mai nessuno.. a meno che non avesse un appuntamento ovviamente << Si infatti sono arrivata da poco.. em... piacere sono Phoebe tu?>> Chiesi sorridente, mi sarebbe piaciuto fare nuove amicizie, non conoscevo quasi nessuno in quella scuola.. ad essere onesti mi sentivo un po' isolata
 
Top
L u c a s.
view post Posted on 9/5/2011, 18:46




Lucas.
Come intuivo, era da poco arrivata all'accademia. Chissà se vedeva anche lei gli spettri, come Bianca sospettava.
<<piacere mio, mi chiamo Lucas Ross, sono stato cacciato da Evernight un po' di tempo fa.>> Accennai un sorriso. <<non chiedermi il perchè, sarebbe troppo complicato da spiegare.>>
Feci spallucce, tutto quello che facevo era naturale, ogni mio gesto, ogni mia parola. Mia madre a sapermi la fuori, mentre cercavo la mia ragazza-vampiro, mi avrebbe sicuramente ammazzato. Ma per lei, avrei sicuramente corso tutti i rischi del mondo.
 
Top
nessie98
view post Posted on 9/5/2011, 18:57




Phoebe:
Il ragazzo mi disse di chiamarsi Lucas e anche che era stato cacciato dall'accademia. Si crearono mille domande nella mia testa, volevo saperne di più ma sapevo benissimo che non erano affari miei e se non voleva parlarmene non potevo essere insistente. Mi limitai a guardarlo un po' sospettosa, non era uno sguardo di accusa o preoccupazione ma più che altro era indagatore, come se guardarlo avrebbe dato la risposta a tutte le mie domande, in cerca di un indizio o un accenno per capire cos'aveva fatto di tanto male. Niente. A prima vista sembrava un bravo ragazzo, se aveva provato ad uscire di nascosto o cose simili c'era da aspettarselo, incrociando lo sguardo degli altri studenti capivo che molti volevano ritornarsene a casa immediatamente << Come vuoi...>> gli risposi sconsolata
 
Top
L u c a s.
view post Posted on 9/5/2011, 19:03




Lucas.
La ragazza, Phoebe, sembrò sconsolata dalla mia risposta.
<<mmh, diciamo che la mia ragazza è la figlia di due professori della scuola, e allora è finita un pò male.>> Feci ancora spallucce, speravo di aver dato una spiegazione credibile. Certamente non potevo dirle che ero stato cacciato da un gruppo di vampiri perchè ero membro della croce nera. Sicuramente mi avrebbe preso per un pazzoide. <<hai trovato qualcosa di..strano, nell'accademia? Oppure è tutto regolare, da quando me ne sono andato?>> La guardai, avevo qualche dubbio che fosse stato tutto regolare, da quando mi avevano cacciato.
 
Top
nessie98
view post Posted on 9/5/2011, 19:11




Phoebe:
Lucas capì subito che volevo saperne di più e mi accontentò << Mi dispiace... quindi voi ora vi incontrate di nascosto qui? E' molto romantico!>> Per quanto ne sapevo io queste cose succedevano solo nei film, erano pochi i ragazzi che rischiavano di farsi scoprire da studenti e professori per stare insieme. Poi Lucas mi fece un altra domanda. Se c'era qualcosa di strano. Non riuscivo a capire in che senso, a me quella sembrava una scuola come tutte le altre a parte per gli studenti poco amichevoli e lo stile << Non so a cosa ti riferisci esattamente.. a me sembra tutto normale.. niente di strano..>>
 
Top
L u c a s.
view post Posted on 9/5/2011, 19:39




Lucas.
<<mmh, capisco, perciò niente stranezze.>>
Era piuttosto strano, non trovare stranezze a Evernight, il posto più strano che potesse esistere per un umano, a parer mio. <<e comunque no, non so se ci incontreremo, non ho idea di dove possa essere lei. Mi manca, questo è tutto quello che so.>> Nella mia voce c'era un tono di amarezza, mi mancava da morire, lei.
 
Top
nessie98
view post Posted on 9/5/2011, 20:11




Phoebe:
Da quello che avevo capito la sua relazione era molto complicata, Lucas era venuto qui solo per fare una prova, per vedere se anche la sua ragazza ci sarebbe passatra. Era molto triste,forse nelle domande ero stata troppo invadente... Si vedeva che gli mancava molto, sarà stato difficile lasciare la scuola e tornare qui. << Ma.. come si chiama la tua ragazza? Forse la conosco e posso dirti dove si trova.. anche se.. ne dubito..>> Sapevo di chiedere troppo ma volevo aiutarlo, magari l'avevo incontrata da qualche parte o conoscevo il numero della sua camera... Ero arrivata da poco, pochissimo ad Evernight e facevo ancora fatica ad ambientarmi ma... un colpo di fortuna magari...
SPOILER (click to view)
Scusa ero a cena anch'io...
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 9/5/2011, 20:18




Hilary:
Il viaggio era stato lunghissimo, ma ormai ero abituata... Avevo appena disfato le valige e avevo propio bisogno di un po' di aria, così avevo deciso di fare una passeggiata nella forsta intorno alla mia nuova scuola. Evviva! pensai sarcasticamente. Il giorno dopo mi aspettava il solito primo giorno nella nuova scuola. Con tutti quegli sguardi addosso e tu che non puoi che lanciargli solo un'occhiata veloce. E così sarebbe stato per il resto dell'anno: non aveva senso farsi nuovi amici se non si sapeva quando li si avrebbe dovuti lasciare. Ma del resto era sempre stato così... Sospirai e mi accorsi che quella macabra e silenziosa finestra non era poi più così silenziosa. Sentivo delle voci. Istintivamente mi guardai in tondo girando intorno all'albero più vicino. Non molto lontano c'erano un ragazzo e una ragazza che parlavano. Sembrava tutta bella gente, soprattutto lui, il classico belloccio, quindi decisamente non il mio tipo. Sbuffai, ora non avevo scuse dovevo salutarli. Sbuffai un'altra volta e cominciai a incamminarmi nella loro direzione, lentamente, molto lentamente... o forse è più adatto dire con tutta tranquillità.
 
Top
L u c a s.
view post Posted on 10/5/2011, 17:01




Lucas.
Phoebe mi chiese il nome di Bianca, magari la conosceva, giusto, forse avevo delle probabilità che lei la conoscesse e che potesse portarmi notizie. <<vedi..il suo nome è Bianca Olivier, non so se hai presente, appunto, è la figlia di due professori di questa scuola. Mi piacerebbe che la conoscessi, sarebbe bello.>> Cercai di abbozzare un sorriso, per sembrare meno minaccioso di quello che già non sembrassi. Giustamente, avevo requisito caratteristiche vampiresche dopo i vari morsi di lei, mi sentivo più forte che mai. I miei istinti si erano affinati, tanto che sentii lo scricchiolare di passi a molta distanza da noi, di una ragazza. Un'altra umana, fortunatamente. Ma com'è che erano arrivati tutti questi umani a Evernight? Proprio per gli spettri? Avevo bisogno di risposte. Semplicemente, la fissai, forse era amica di Phoebe, visto che stava venendo dalla nostra parte, perchè io non l'avevo mai vista in vita mia. Mi limitai a starmene in silenzio, mentre il borbottare degli studenti di Evernight mi risuonava in testa, riuscivo a sentirli anche a questa distanza.
 
Top
nessie98
view post Posted on 10/5/2011, 17:23




Phoebe:
Bianca Olivier. No.. non ricordavo di aver già sentito quel nome, un vero peccato. <<mi spiace ma non la conosco... se la incontro però posso dirle che la cercavi..>> Sentii dei passi, era una ragazza dai capelli neri, stava venendo verso di noi. All'inizio pensavo che conoscesse Lucas, era venuto qui prima di me e anche se era stato cacciato conosceva molte persone all'accademia, di sicuro. Lui continuava a fissarla così mi venne subito spontanea l'idea che volesse fare un po' d'amicizia, lì vicino c'eravamo solo noi due d'altronde.. <<ehi ciao!! Anche tu sei nuova?>>
SPOILER (click to view)
Scusa l'enorme ritardo non avevo visto il messaggio.......
 
Top
L u c a s.
view post Posted on 10/5/2011, 17:39




SPOILER (click to view)
non preoccuparti..ora dobbiamo aspettare a sunshine?
 
Top
nessie98
view post Posted on 10/5/2011, 17:40




SPOILER (click to view)
Si....
 
Top
36 replies since 9/5/2011, 18:06   263 views
  Share