Evernight First And Original Italian Forum {Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife, Claudia Gray, GDR}

HOURGLASS TRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Rebecca Folchart
view post Posted on 4/2/2010, 18:58




Dopo la fuga dall'accademia di Evernight, il collegio per vampiri dove si sono incontrati, Bianca e Lucas cercano rifugio presso la Croce Nera, un gruppo scelto di cacciatori di vampiri. Bianca deve nascondere le sue origini soprannaturali altrimenti verrebbe uccisa dai cacciatori. Ma quando la Croce Nera cattura il suo amico - il vampiro Balthazar - viene quasi scoperta.

Bianca e Lucas hanno orchestrato la fuga di Balthazar e sono in viaqggio, inseguiti non solo dalla Croce Nera, ma anche dai potenti di Evernight. Eppure, non importa quanto lontano vadano, Bianca non può sfuggire al suo destino.

Bianca ha sempre creduto che il loro amore possa sopravvivere a qualunque cosa - ma potrà sopravvivere a quello che verrà?

Traduzione di Rebecca Folchart, se volete inserire questa trama nel vostro forum dovete inserirne la fonte, grazie.
 
Top
»Elì*cartì*
view post Posted on 7/2/2010, 14:19




non vedo l'ora che esceeeeeeeeeeeeeeee :wub:
 
Top
Giulia Hale
view post Posted on 7/2/2010, 15:58




Pure io! :)
 
Top
Vampire_blood
view post Posted on 12/2/2010, 22:18




non si sa vero quando potrebbe uscire in Italia? Ho letto Stargazer in meno di un giorno, e direi che vorrei proprio sapere come va avanti!
 
Top
sarangel
view post Posted on 12/3/2010, 16:18




oddio *-* amo Balty!!oddio poverinoooo
Ma non si sa prorpio per niente quando esce??
 
Top
I am like blair
view post Posted on 12/3/2010, 17:33




è bellissimo, già quando esce ????
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 21/3/2010, 15:39




Eh no! Non mi dite che si dovranno separare. Se la separazione è transitoria ok..se no mi incavolo come una bestia!
Sicuramente lei dovrà sfuggire ai vampiri che la vogliono tra le loro fila e agli spettri che la reclamano...però no non fatemi piangere.
 
Top
mymarty
view post Posted on 6/4/2010, 20:17




ciao... sono la sorella maggiore di mymarty e ho finito oggi di leggere STARGAZER e posso dire che mi ha appassionato tantissimo... sapete per caso quando esce il terzo libro? inoltre, sapete se hanno fatto un film su EVERNIGHT? una mia amica dice di sì... ma volevo avere fonti certe ^_^
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 14:34

remember me
once more

Group:
Professori
Posts:
7,020
Location:
Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

Status:


no, non esiste nessun film su evernight ^^
 
Top
mymarty
view post Posted on 13/4/2010, 15:14




grazie per la risposta ^_^
 
Top
Cindy79
view post Posted on 16/4/2010, 15:02




Li ho appena letti entrambi e sono rimasta incollata alla loro storia, sono curiosa di sapere il proseguo.
INFORMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grazie
 
Top
Rebecca Folchart
view post Posted on 16/4/2010, 19:27




Cindy79 sarebbe un'ottima idea prima di scrivere nelle discussioni presentarsi nell'apposita sezione. :)
 
Top
Cindy79
view post Posted on 20/4/2010, 12:35




Chiedo scusa vado subito
CIao
 
Top
Ery12
view post Posted on 2/6/2010, 16:04




credo che Hourglass esca il 10 febbraio 2010...
 
Top
Lucas&Bianca
view post Posted on 29/6/2010, 09:45




Tutti quanti stanno dicendo che uscirà questo autunno in Italia. Perchè ho chiesto a molte ragazze inglesi . L'hanno già letto ,in america è uscito da molto . Quindi verso settembre - ottobre dovrebbe uscire in Italia
 
Top
23 replies since 4/2/2010, 18:58   5415 views
  Share