Evernight First And Original Italian Forum {Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife, Claudia Gray, GDR}

Cosa penso del libro...., Spoiler Evernight...

« Older   Newer »
  Share  
Artemide96
view post Posted on 3/7/2009, 18:12




Allora sono sicura che molti saranno contrariati.
Pe prima cosa lo stile con cui è scritto il libro è gradevole ma non ha nulla di speciale è aggiornato ma poco solenne ed elegante.
Lucas mi sembra un grande falso!
Perchè dopo che Bianca è stata sincera e gli ha detto tutto di lei lui almeno dirgli della croce nera poteva dirglielo e poi si comporta male...e non mi sembra follemente innamorato di Bianca altrimenti sarebbero scappati insime lontano sia dalla Croce che dai Vampiri.
Bianca è un'allocca e proprio ingenua,poi se per questo si comporta da bambina e per l'età che hanno entrambi non riesco ad immaginarli 17enni ma piuttosto come 13enni...anche se io sono più razionale e matura...
Poi comunque può anche essere uno scopo dell'autrice farli apparire così e poi stupire tutti con qualche comportamento in seguito...rivaluterei anche lei poi...
Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono stati Raquel,Balthazar e Vic...
Non li chiamerei proprio migliori amici dei protagonisti anche se ho capito che Vic era molto legato a Lucas più di lui...Patrice mi è piaciuta...nonostante fosse una tipa Evernight e fosse un pò snob è stata abbastanza gentile con Bianca e l'ha aiutata...Courtney mi da proprio l'impressione di una...non parlo va...e per ultima cosa...
Lucas mi ha deluso molto quando ha ucciso Erich....si che è il suo lavoro ma dai!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 15/7/2009, 17:45




cocordo con TUTTO ciò ke hai detto
 
Top
Rebecca Folchart
view post Posted on 15/7/2009, 17:55




SPOILER (click to view)
Moderazione:
a rossi_possi, è buona educazione presentarsi per rispondere alle discussioni, ed è migliore scrivere in italiano corretto invece che in linguaggio sms, grazie!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 16/7/2009, 10:09




CITAZIONE (Rebecca Folchart @ 15/7/2009, 18:55)
SPOILER (click to view)
Moderazione:
a rossi_possi, è buona educazione presentarsi per rispondere alle discussioni, ed è migliore scrivere in italiano corretto invece che in linguaggio sms, grazie!

sorry :unsure: :cry:
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 7/9/2009, 23:06




Uhm... allora... io posso dire che forse lui un pò l'usata... Cioè: ama lei, però quando ha saputo che era una vampira ci ha giocato. Perché si è fatto mordere la seconda volta. E sapeva perfettamente cosa gli succedeva. Eppure lo ha fatto.
 
Top
xariam
view post Posted on 26/11/2009, 18:02




a mio parere lo stile della gray non è fatto per essere giudicato ma solo per esser letto tutto d'un fiato: è molto semplice, quasi grezzo a volte, ma nella sua essenzialità risulta molto scorrevole e mette in risalto la storia che al contrario è ricca di colpi di scena e molto avvincente!
devo dire che in effetti la faccenda di lucas e bianca a volte mi sembra vista sotto una luce di velata immaturità e pure il loro amore sembra un po' troppo improvviso e immotivato per essere autentico, ma in fondo è una bella storia, e reincarna quello che è il sogno di ognuno di noi....... forse un po' troppo bello per essere vero, ma una di quelle cose che ti posti nel cuore e che culla i momenti più tristi, quelli in cui ti senti sola. e pensi a evernight con una malcelata malinconia della sua trama avvincente e strabiliante!
scusate a tutti se non siete d'accordo
a presto
che la vostra spada resti affilata
xariam
 
Top
I am like blair
view post Posted on 10/3/2010, 18:59




mi è piaciuto, lo trovo molto diverso da twilight. certo non è al suo livello però mi piace, anche io all'inizio pensavo che lucas fosse il vampioro, poi però quando ho letto che bianca lo mordeva ci sono rimasta sorpresa, non vedo l'ora di leggere stargazer !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:55
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
8,886
Location:
Neverland

Status:


QUOTE (I am like blair @ 10/3/2010, 19:59)
mi è piaciuto, lo trovo molto diverso da twilight. certo non è al suo livello però mi piace, anche io all'inizio pensavo che lucas fosse il vampioro, poi però quando ho letto che bianca lo mordeva ci sono rimasta sorpresa, non vedo l'ora di leggere stargazer !!!!!!!!!!!!!!

anche io pensavo che fosse Lucas il vampiro! Quando Bianca l'ha morso, la mia faccia era più o meno così-> O__O
Devo assolutamente leggere gli altri *O*
 
Top
alice…..
view post Posted on 11/2/2011, 20:24




io lo adoroo!! è un libro strano, in genere è sempre LUI il vampiro, e non lei. è anche misterioso, perchè l'ho scoperto solo a metà che lei è una vampira (quando morsica il mio adorato Lucas!!) quindi... non vedo l'ora di leggerli tuttiiii
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:25
Avatar

••

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Be' almeno è stato originale far capire dei vampiri solo a metà libro! E poi è bello leggere qualche volta una storia in cui la vampira è lei!!!!!
 
Top
9 replies since 3/7/2009, 18:12   302 views
  Share