Evernight First And Original Italian Forum {Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife, Claudia Gray, GDR}

Cosa pensi di Bianca?

« Older   Newer »
  Share  
Rebecca Folchart
view post Posted on 2/6/2009, 14:46




Ecco qui la discussione per parlare e discutere dei nostri pareri su Bianca, la protagonista della nostra amata saga!
 
Top
Miss Volturi
view post Posted on 2/6/2009, 17:13




Beh che dire di lei...devo dire che all'inizio non credevo fosse un vampiro...quando poi ha morso Lucas stavo per svenire...secondo me è una protagonista fantastica^^ image
 
Top
~»Hysteria•
view post Posted on 2/6/2009, 17:27




ip pure! non avevo capito che era un vampiro! infatti dai comportamenti credevo fosse lucas il vampiro! sono rimasta sconvolta!
 
Top
Rebecca Folchart
view post Posted on 2/6/2009, 20:34




Io lo avevo capito perchè prima di leggere avevo letto l'utlima pagina xD xD bhè devo dire che è un bellissimo personaggio, diciamo che lo ha descritto troppo bene!! Poi io impazzisco per la mamma di Bianca, troppo simpatica xD xD! :)
 
Top
†Nerissa Death†
view post Posted on 4/6/2009, 21:20




io adoro sua madre *-*
in ogni caso a me è simpatica, ma a volte mi sembra un po' imbambolata dall'amore come bella!
 
Top
~»Hysteria•
view post Posted on 4/6/2009, 21:27




vabbè è assolutamente normale quando si è innamorati!
 
Top
Artemide96
view post Posted on 28/6/2009, 19:57




mi descrivete tutti i personaggi nei topic perfavore che mi immagino un ovale bianco con un punto interrogativo dentro...XDXD
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 20:59

remember me
once more

Group:
Professori
Posts:
7,020
Location:
Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

Status:


lo stesso per me XD
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 16/7/2009, 10:08




non è niente male anche se a me alcune volte sembra troppo ingenua
 
Top
Artemide96
view post Posted on 16/7/2009, 10:52




no...mbe oltre che ingenua è molto cieca...sarà che io ragiono con il cuore e con il cervello non solo con il cuore e mi ritengo molto razionale quindi le cose che lei ha fatto per il suo grande amore...io non le avrei fatte...poi è diverso quando ci si trova davanti alla realtà...al vero amore...
 
Top
o0o°Sara_483°o0o
view post Posted on 29/7/2009, 16:30




A me Bianca come personaggio piace molto!
 
Top
~Psico.
view post Posted on 29/8/2009, 16:53




CITAZIONE (~»Hysteria• @ 2/6/2009, 18:27)
ip pure! non avevo capito che era un vampiro! infatti dai comportamenti credevo fosse lucas il vampiro! sono rimasta sconvolta!

Si anche io all'inizio ero convinta che fosse lui il vampiro per poi scoprire che invece era tutt'altra cosa U_U..forse mi è piaciuto anche per questo il libro: il colpo di scena è sempre gradito. Non trovate?
beh Bianca mi è piaciuta molto.
Beh certo un pò accecata da Lucas, ma l'amur è l'amur XD, la capisco benissimo.
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 20:19

remember me
once more

Group:
Professori
Posts:
7,020
Location:
Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

Status:


a me è piaciuta molto! anche se all'inizio più che ingenua sembra una vera bambina -.-" però dal morso è come "rinata" inoltre trovo che la Gray l'abbia ben descritta, sia nel fisico che nel suo modo di pensare u.u
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:06
Avatar

Group:
Vampiri
Posts:
3,862

Status:


é fantastico che finalmente ci sia un vampiro donna..cioè vediamo la storia da un vampiro e per lo piu donna...anche se all'inizio non ha molto da vampira...ma penso che sia stato fatto apposta! Per far credere al lettore una cosa per poi scioccarlo!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:18

remember me
once more

Group:
Professori
Posts:
7,020
Location:
Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

Status:


infatti ci son rimasto di sasso quando è successo quello che è successo al gazebo O.O
 
Top
26 replies since 2/6/2009, 14:46   574 views
  Share