Group: Member Posts: 1616 Location: Forks,Casa Fowl,Terra dei Giorni...
Status:
Cassie Con il mio Ipod e l'intenzione di rilassarmi ero andata nella solita radura dove mi allenavo e mi ero seduta sotto l'albero con numerosi tagli per via dei miei coltelli. Stavo sentendo canzoni deprimenti perchè il tempo da quando ero arrivata ad Evernight non era dei migliori e se non c'era sole non potevo essere felice. Così per scacciare questi problemi mi cambiai dietro un cespuglio e mi misi i miei abiti da allenamento presi i coltelli che avevo attaccati al corpetto e iniziai ad allenarmi con sottofondo di Ignorance dei Paramore.
rue era tranquillamente appoggiato di skiena ad un albero e seduto sula soffice erba magiando con le dita da un barattolo di marmellata , quando un pugnale si conficco a poche dita dalla sua testa in altezza,senza dire un aparola lo prese anche se conficcato in profondita'.."carino..."e lo mise in tasca
Group: Member Posts: 1616 Location: Forks,Casa Fowl,Terra dei Giorni...
Status:
Cassie Continuai ad allenarmi spensieratamente e per lo sforzo presi un piccolo scoiattolo,non lo guardai in faccia perchè era troppo tenero e sarei rimasta a digiuno,ma mentre portavo la bocca al collo vidi una piccola comunità di scoiattoli che mi stavano tirando delle ghiande. "Ma cosa diavolo..." cos'era la rivolta degli scoiattoli? Lo scoiattolo che avevo in mano mi morse un dito,forse ci rimise un dente,istintivamente lo lasciai e come se fosse indignato mi guardò e poi si girò per scappare via. Cos'è adesso mi faccio fregare dagli scoiattoli? mi chiesi allora mi immersi nel mio allenamento ancora con più vigore di prima.